Dieta per perdere la pancia

È arrivato il momento di cominciare e di scegliere una dieta per perdere la pancia e i fianchi e eliminare il grasso. Come iniziare?

dieta per perdere la pancia
dieta per perdere la pancia

Ti illustrerò 3 regole d’oro che devi sapere sulle diete per perdere la pancia e ti fornirò le stesse indicazione che offro ai miei lettori che mi scrivono privatamente frustrati di non riuscire a perdere peso e dimagrire la pancia e fianchi. Inoltre sarà mia cura indicarti i 4 migliori programmi di dimagrimento al mondo – finalmente tutti disponibili anche in lingua italiana – con numerose testimonianze e foto di sorrisi compiaciuti dopo aver perso dai 10 a oltre 20 kg.

Dieta per perdere la pancia

Il primo nemico delle diete è la frustrazione. Bisogna prenderla come un gioco e organizzarsi il modo di variare il più possibile l’alimentazione. Senza dimenticarsi di mantenere, a fianco degli alimenti “di dovere”, altri cibi “di piacere” che serviranno da ancora di salvezza. Dovete, d’altronde mangiare una grande varietà di cibi. L’essere umano è onnivoro e deve mangiare di tutto e nel modo più vario possibile. Ma, trattandosi di dover diminuire l’apporto energetico, come l’85% delle diete per perdere la pancia oggi suggerite, quello che sarà da cambiare. Rispetto al vostro modo abituale di mangiare, è il condimento. Il che non vi impedisce di concedervi ogni tanto un po’ di cioccolato o di vere un bicchiere di vino! Nessuna dieta per perdere la pancia potrà riuscire a farti dimagrire se non si rispettano le proprie pulsioni, voglie o manie.

PROMO QUI

Dieta per perdere la pancia

Regola Tre

Ricevo spesso richieste di menù con le ricette, da seguire come modello di dieta, che io generalmente rifiuto di dare, anche se capita di compilarne alcuni per i giornali con cui collaboro. Perché? Perché per dimagrire la persona interessata deve imparare a gestire da sola gli alimenti. È possibile cucinare benissimo utilizzando ingredienti, basta sapere cosa piace e cosa no e pensare ai metodi più adatti di cottura e condimento. Per questo ho stilato una lista dei migliori programmi di dimagrimento al mondo, proprio perché aiutano le persone a ritrovare il proprio benessere fisico, dimagrire con salute e soprattutto per evitare di prendere odiose pillole!

Lo standard della dieta per dimagrire la pancia dove è tutto imposto dall’alto hanno poche speranze di riuscire sul lungo termine. Preferisco dunque spiegare dove si possono trovare fibre, proteine e zuccheri e proporre un ideale “banco della spesa” da cui ognuno preleva ciò che più Dieta per perdere la pancia.

REGOLA DUE

Con la serena consapevolezza che si sta prendendo cura e dimagrendo allo stesso tempo, senza frustrazione. Non ti piace la carne, hai tutto i diritti di non mangiarla, a patto di trovare un alimento o due con gli stessi principi nutrizionali in grado di rimpiazzarla.

Per quanto riguarda frutta e verdura, basterà cambiare ogni giorno per variare la dieta per perdere la pancia e fianchi e bruciare il grasso, ecc. Non stravolgerti la vita! Anche se sei a dieta, puoi mantenere tutte le tue abitudini. Devi solo trovare soluzione alla voglia di mangiare fuori pasto o davanti a certi piatti se ti trovi a un pranzo di lavoro o a una cena tra amici. Se riesci a seguire un consiglio segui questo, per tutto il tempo necessario solo se questa non comporta eccessive frustrazioni.

Ognuno dei programmi che consiglio , scelti tra un centinaio disponibili online e con la collaborazione di Jessica – Nutrizionista Certificata – offre ottime motivazioni e trucchi per seguire questa regola d’oro, fondamentale per ogni dieta per perdere peso che si definisce tale. Non ti sentirai più in colpa se ti concederai uno o due pezzetti di cioccolato.

Dieta per dimagrire la pancia

REGOLA TRE

Il Dott. Charles D.C suggerisce diverse diete per dimagrire la pancia velocemente:

  • la “rapida” da 900 calorie, che ti farà perdere da tre a quattro chili in 15 giorni.
  • una più “morbida” permette di dimagrire quattro cinque chili in un mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *